Aethra e Laltra mamma Michalis Manolios

ISBN:

Published:

ebook

40 pages


Description

Aethra e Laltra mamma  by  Michalis Manolios

Aethra e Laltra mamma by Michalis Manolios
| ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 40 pages | ISBN: | 9.32 Mb

Aethra: racconto Vincitore del premio internazionale Aeon 2010 della rivista Albedo One.Dal vincitore dellAeon Award - Michalis Manolios - un racconto intenso e inquietante che parte come unindagine sullomicidio di un critico darte per arrivareMoreAethra: racconto Vincitore del premio internazionale Aeon 2010 della rivista Albedo One.Dal vincitore dellAeon Award - Michalis Manolios - un racconto intenso e inquietante che parte come unindagine sullomicidio di un critico darte per arrivare a toccare i temi della clonazione umana e della responsabilità individuale.

La Villa di Aethra infatti, non solo è il luogo del delitto, ma anche la fucina dove si creano soggetti darte al cui interno è intrappolata una copia senziente della padrona di casa. Spetta al commissario Costas stabilire chi è il colpevole, cosa è realmente accaduto nella villa e soprattutto perché.Laltra mammaUn viaggio nello spazio finisce in modo inaspettato: il dispositivo di teletrasporto che dovrebbe portare lastronauta Armelina su Europa II si guasta e la donna scopre di essersi replicata: una è rimasta sulla Terra e laltra è giunta a destinazione. Agape, la figlia di Armelina, darà inizio a questo splendido racconto quantistico con una semplice domanda: Chi è la mia vera mamma?Hanno detto di Aethra:Non mi è mai piaciuta la fantascienza fino a quando non ho letto questo libro.

Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto è incredibilmente toccante e vero da fare male. Un capolavoro per la narrativa greca. Il mio racconto preferito è Aethra. Spero davvero che uscirà una versione internazionale di questo libro, se lo merita! Sonya Christine (GoodReads, 20/1/2012)La fantascienza di Michalis Manolios è capace di molestare il corpo e fare lanima a pezzi. Dino Hajiyorgi (SFF.gr, 29/11/2009)Gli eroi e le eroine di Manolios trasudano una sensazione di umanità davvero profonda: caustici e coincisi, oppressi da unautorità onnipresente - sia in termini tecnologici che scientifici - loro non smettono di combattere le loro piccole batteglie contro la perdita di controllo che subiscono, e continuano a fare le scelte giuste a dispetto di tutte le sfide.

Panagiotis Chatzimoisiadis (Avgi, 3/10/2010)



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Aethra e Laltra mamma":


naturphoto.eu

©2009-2015 | DMCA | Contact us